di Tiziano Vesprini
Nuovo fine settimana stellare per i bocciatori del Piceno. Dopo i numerosi ottimi risultati nello scorso fine settimana, eccone altri ancora più prestigiosi.
Nella gara nazionale per giocatori di categoria A “Memorial Ulisse Antonio ed Amedeo Valentini” andato in scena a Campli (Teramo), a conquistare il bersaglio grosso è stata nuovamente la fenomenale coppia della Bocciofila Salaria di Monteprandone composta da Matteo Ciotti e Kety Crescenzi.
Una coppia che nell’arco di otto giorni porta a casa un oro ed un bronzo. Nel palmares settimanale della giovane Kety anche l’oro di terna a Mosciano Sant’Angelo (Teramo). Terzo posto di prestigio a Campli per i compagni di squadra Francesca De Angelis e Antonio Pierantozzi, dopo una spettacolare semifinale tutta tra giocatori monteprandonesi.
In luce anche altri giocatori della Federbocce Ascoli-Fermo, eliminati ad una passo dal conquistare il podio ed entrati nel tabellone di finale. Adorno Luciani e Emilio Scagnoli (Bocciofila Comunanza) sono stati eliminati ai quarti di finale. Usciti di scena agli ottavi, Sandro Cicconi e Ettore Cinaglia, Emidio Alesi e Emidio Viviani (La Sportiva Castel di Lama); Aldo Giannini e Serafino Cataldi (Città di Ascoli); Sergio Michelangeli e Tiziano Capancioni (Città di Fermo).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati