Fabio Polini punta al tris. Il sindaco di Castignano è pronto a ricandidarsi in vista della tornata elettorale del prossimo 8 e 9 giugno. Il piccolo borgo piceno, infatti, è uno di quelli che hanno meno di 5.000 abitanti ed in cui la possibilità di effettuare il terzo mandato è prevista dalla legge.
Dunque, dopo dieci anni da primo cittadino Polini, nato nel 1967 a San Benedetto, è intenzionato a proseguire anche per portare a termine i progetti posti in essere nel tempo.
«Dalla ristrutturazione del teatro comunale alla realizzazione del nuovo plesso scolastico fino al nuovo chiosco al giardino, ai due nuovi ostelli ed alla ristrutturazione della torre di Ripaberarda – conferma – abbiamo tante idee e ce ne sono di importanti ancora da mettere in campo, su cui stiamo lavorando a livello progettuale, e che renderemo pubbliche in campagna elettorale».
«La mia persona resta a disposizione del gruppo di maggioranza, in questi giorni si sta discutendo della nuova lista – ribadisce Polini – l’intento è quello di continuare, per portare a termine i progetti in essere per i quali l’attuale Amministrazione ha lavorato con tanto impegno».
Nel 2019 Polini sbaragliò la concorrenza ottenendo una percentuale plebiscitaria: la sua lista “Uniti per costruire” arrivò all’89,99% grazie a 1.204 voti. A farne le spese fu la sfidante Stefania Panella con “Obiettivo Castignano”, ferma al 10,01% con 134 voti.
Lu. Ca.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati