facebook rss

Samb: già 1.100 tifosi al seguito a Riccione, ma Fabbrini non ci sarà

SERIE D - Un vero e proprio esodo lungo l'A14: la società romagnola ha riaperto la prevendita assegnando un settore di Tribuna Laterale agli ospiti, altri 100 biglietti venduti nel pomeriggio. I rossoblù si allenano sul sintetico del "Ciarrocchi", il fantasista bloccato da una frattura al naso
...

Tifosi della Samb

 

di Pier Paolo Flammini

 

Mentre il presidente Massi gioca la sua partita in tema di impianti sportivi (novità in corso per “Samba Village” e “Ciarrocchi”, clicca qui, e da oggi potenzialmente anche per il “Riviera delle Palme”, clicca qui), la squadra si sta preparando alla trasferta di Riccione. Sarà accompagnata da oltre mille tifosi: mille biglietti (più under 12 con ingresso gratuito) polverizzati in prevendita già giovedì mattina, poi altri tagliandi per la Tribuna Laterale messi in vendita a partire in giornata e già 100 venduti questo pomeriggio. Stimabile un numero di circa 1.500 tifosi che si recheranno in Romagna a sostenere Sirri e compagni, in un incontro sulla carta molto difficile perché il Riccione è l’unica squadra imbattuta nel girone di ritorno assieme alla Samb.

 

Inoltre il Riccione è terzo nella classifica provvisoria del girone di ritorno, con 12 punti, dietro Samb (14) e Campobasso (13). Senza dimenticare che da quando gioca nel rinnovato prato del campo “Italo Nicoletti”, ha realizzato due vittorie su due partite, con ben 6 gol fatti, equamente ripartiti tra Fano e Fossombrone, trafitto con tre reti nonostante sia la miglior difesa del campionato.

 

Per questo motivo la Samb da ieri si allena al “Ciarrocchi” di Porto d’Ascoli, per abituarsi a un terreno sintetico. Rientrato nel gruppo Luca Senigagliesi, le notizie negative arrivano da Diego Fabbrini, che durante l’allenamento del mercoledì ha riportato la frattura scomposta del naso a causa di uno scontro con un compagno di squadra: il fantasista sarà costretto a tre giorni di riposo con i tamponi alle narici e poi potrebbe recuperare per la domenica successiva indossando una mascherina di carbonio. Ma sicuramente non ci sarà a Riccione.

 

La Samb ha deciso di partire per Riccione sabato pomeriggio: lo staff pernotterà in un hotel della vicina Rimini.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X