facebook rss

Pallamano Monteprandone, è sfida ad alta quota

SPORT - Domani in Sicilia il match clou della Serie A Bronze, con la squadra del coach Vultaggio che affronta il Team Mascalucia con cui condivide il primato del girone C
...

 

Scocca l’ora della partitissima. Domani, sabato 24 febbraio, a sfidarsi sono le due squadre prime in classifica nel girone C della Serie A Bronze del campionato di pallamano. L’Handball Club Monteprandone è di scena infatti in Sicilia, sul campo del Team Mascalucia. Fischio d’inizio alle 16,30.

 

I numeri delle due formazioni: 9 vittorie e 2 sconfitte a testa, 355 gol fatti  e 309 subìti i catanesi, 310 fatti e 276 subìti Monteprandone.

 

Team Mascalucia ha vinto tutte le gare interne e all’andata, al palasport Colle Gioioso finì 28-27. Il coach Andrea Vultaggio: «Nonostante quella vittoria loro restano i grandi favoriti, anche per successo in campionato. E’ una squadra completa, tecnicamente forte, veloce ed esperta. Noi dopo un lungo viaggio troveremo un campo e un clima difficili, ma cercheremo di continuare sulla scia della buona prova casalinga contro Chieti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X