facebook rss

La “Tirreno-Adriatico” sfiora Ascoli: cambiano viabilità e sosta, chiusura anticipata delle scuole

IL PASSAGGIO è previsto giovedì 7 marzo intorno alle ore 13,30. I corridori arrivano da Acquasanta, scendono sulla rotatoria di Porta Cartara e proseguono verso Teramo (Statale Piceno Aprutina) percorrendo Via Adriatico e poi Via Napoli. Ecco le disposizioni per le scuole
...

Tirreno-Adriatico 2023: il passaggio della corsa in Piazza Arringo

 

Giovedì 7 marzo Ascoli sarà “sfiorata” dalla quarta tappa della corsa ciclistica “Tirreno-Adriatico” che parte da Arrone (Terni) e arriva a Giulianova (Teramo) per un totale di 207 chilometri.

Il passaggio ad Ascoli è previsto intorno alle ore 13,30 e questo comporterà modifiche alla circolazione e alla sosta. L’invito è di prestare attenzione alla segnaletica che verrà posizionata due giorni prima lungo le strade interessate. I mezzi che non rispetteranno i divieti saranno rimossi.

La corsa arriva da Acquasanta e, scendendo sulla rotatoria di Porta Cartara, proseguirà su Via Adriatico, poi Via Napoli e Via Piceno Aprutina fino alla rotatoria del Battente, quindi, sempre lungo la Statale 81 punterà su Teramo.

 

LE SCUOLE

Giovedì un’ordinanza del sindaco dispone anche la chiusura anticipata delle scuole: alle ore 11 tutti gli Istituti superiori, alle ore 12 tutte le Elementari e le Medie, più gli asili nido ma solo per i bambini che escono alle ore 14. “Lezioni” regolari nelle scuole dell’Infanzia e nelle Elementari a tempo pieno. Verranno ovviamente adeguati gli orari del servizio di trasporto per il rientro a casa degli alunni che usciranno prima da scuola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X