Ad Ascoli centro ormai non è solo un rebus trovare parcheggio, in particolare la sera dei weekend, ma anche se avviene “il miracolo”, bisogna sperare di ritrovare l’auto intatta la mattina successiva.
Non sono stati esauditi gli auspici di tre cittadini che proprio oggi, sabato 23 marzo, in Via Dino Angelini hanno ritrovato la brutta sorpresa: nella notte un’auto ha fatto strike con le loro, che erano regolarmente parcheggiate.
L’autore del gesto non ha potuto tirare dritto e far perdere le proprie tracce.
Intanto perché anche il suo veicolo ha riportato danni importanti ed ha dovuto chiamare il carro attrezzi per farlo rimuovere.
In secondo luogo, una pattuglia della Polizia, intervenuta subito dopo (erano circa le ore 4) per i rilievi di rito, ha riscontrato nell’uomo un elevato tasso alcolemico.
L’automobilista in questione è stato pertanto deferito all’autorità giudiziaria, gli è stata ritirata la patente ed il mezzo è stato posto sotto sequestro.
Ora, a seguito degli accertamenti atti a ricostruire l’esatta dinamica, con tutta probabilità dovrà anche rispondere dei danni causati alle auto in sosta.
Ennesimo strike notturno a Poggio di Bretta, i residenti non ne possono più
Spettacolare carambola notturna a Porta Cappuccina: coinvolte sei auto, danni ingenti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati