facebook rss

“Il cielo in una scatola”, ecco il nuovo brano della band ascolana “Likra”

TORNA alla ribalta il gruppo nato nel 2018 dall’idea di cinque ragazzi con la passione per la musica: Marco Leopardi (voce), Davide Quaresima (chitarre), Valerio Massetti (basso), Fabio Cappelli (pianoforte) e Federico Schiavoni (batteria)
...

 

di Elena Minucci

 

Dopo un periodo di lavoro, ecco il grande ritorno dei “Likra”. E il gruppo musicale ascolano lo fa con grande stile. L’ultima fatica si intitola “Il cielo in una scatola” ed è il nuovo brano della band ascolana composta da Marco Leopardi (voce), Davide Quaresima (chitarre), Valerio Massetti (basso), Fabio Cappelli (pianoforte), Federico Schiavoni (batteria).

«E’ un brano che racconta la distanza che c’è tra due persone che continuano a volersi bene nonostante gli anni passati fingendo di non conoscersi – dicono – è una canzone che abbraccia sonorità pop nostalgiche e parla di tutti quei rapporti che né liti né il tempo né la distanza possono spezzare, perché l’amore e l’amicizia, quando sono veri, non hanno una data di scadenza».

Una stagione ricca di eventi e grandi soddisfazioni per la band nata nel 2018 dall’idea di cinque ragazzi con un’unica passione: scrivere e suonare.

Lo scorso 6 settembre i “Likra” hanno partecipato alle finali nazionali di “Sanremo Rock and Trend Festival” un’occasione importante che ha permesso loro di portare il brano “É da tanto che ti aspetto” sul palco dell’Ariston. “Il cielo in una scatola” è disponibile su Spotify Apple Music.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X