facebook rss

Libero Volley Ascoli
aggancia la vetta

SERIE D - La squadra ascolana allenata da Mantovani vince al tie break e stasera sfida la Don Celso Fermo
...

Due punti ed aggancio alla vetta della classifica (anche se con una partita in più rispetto alle dirette concorrenti), per la Libero Volley, che ha vinto al tie break in casa contro Montelupone.

Mauro Mantovani, coach della Libero Volley

Primo set a senso unico con le ragazze di coach Mantovani che lo archiviano 25-11. Nel secondo set cambia la musica: la difesa ospite raccogliere qualche pallone in più, la Libero sbaglia qualcosa di troppo e finisce 19-25. Nel terzo set le ospiti prendono ben presto il largo (11- 22) e alle ascolane non è sufficiente la reazione finale: di nuovo 19-25. Il quarto set comincia nel segno dell’equilibrio, fino al 19 pari. Poi diventa protagonista l’arbitro: due gialli e un rosso per proteste. Il risultato da un potenziale 24-22 diventa a 23-24. Ma sono brave le gialloblù a reagire: annullano il match ball e chiudono 27-25. Stasera (ore 21) turno infrasettimanale a Fermo contro la Royal Pat Don Celso.

LIBERO VOLLEY ASCOLI: Celani, Di Cristofaro, Rossi, C. Speca, G. Speca, Briani, Cuccioloni, Esposto, Quercia, Panichi, Alesi. Allenatore: Mantovani.

PALLAVOLO MONTELUPONE: Bartolacci, Biagioli, Frapiccini, Gelosi, Ghergo, Marcantoni, Picasso, Sampaolesi, Stortoni, Tittarelli, Fontana. Allenatore: Bocchini.

ARBITRO: Roberto Burtoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X