di Elena Minucci
È stata ufficialmente inaugurata stasera, sabato 13 aprile, la sede elettorale della lista “Fioravanti Sindaco di Ascoli” nel quartiere di Monticelli.
Dopo il tutto esaurito, registrato poche settimane fa al Palazzetto dello Sport sempre a Monticelli, per il lancio della candidatura del sindaco uscente di Ascoli, Marco Fioravanti, centinaia di cittadini hanno preso parte al taglio del nastro della sede, spinti anche dalla curiosità di conoscere i nomi dei candidati che compongono la sua squadra.
E sono:
Alessandro Bono, Laura Trontini, Cristiana Aliffi, Emanuele Angelini, Massimo Barbizzi, Igino Cacciatori, Alessandra Calvaresi, Claudio Cellini, Emidio Cellini, Giuseppe Cinti, Silvia Cuculli, Mara D’Angelo, Massimo D’Annibale, Gianlorenzo Di Fabio, Annagrazia Di Nicola, Gloria Erimini, Annalisa Frattarelli, Marina Germani, Emma Lori, Barbara Lucianetti, Barbara Maccaroni, Sandro Mancini, Eliseo Mannocchi, Francesca Mariani, Emanuela Marozzi, Maria Paola Martellini, Christian Natalini, Ottorino Naticchioni, Bernardo Pascali, Giorgio Passerini, Alessio Poli.
Marco Fioravanti e gli altri candidati hanno condiviso con i presenti una visione di città proiettata verso un futuro, sulla base di quanto fatto nel primo mandato ormai in scadenza, puntando sulla valorizzazione delle potenzialità attrattive, dal centro storico ai quartieri periferici e alle frazioni.
«Questa nuova sede elettorale – ha detto Marco Fioravanti – rappresenterà un punto di riferimento per i residenti del quartiere e per tutti gli ascolani che vorranno discutere con noi le proprie proposte ed esigenze, in uno scambio costruttivo di idee per il bene di Ascoli.
La nostra porta è sempre aperta, come da 5 anni a questa parte. E nelle prossime settimane saremo ben felici di continuare a confrontarci con chiunque voglia mettersi in gioco e offrire un contributo alla crescita della nostra città, al di là di ogni schieramento politico.
La grande partecipazione di questa sera è l’ennesima conferma della fiducia che gli ascolani ripongono nell’Amministrazione. Possiamo guardare con orgoglio alle molte sfide affrontate e vinte fin qui, ma non possiamo permetterci di lasciare il lavoro a metà.
L’obiettivo è proseguire in questa direzione, confermando il nostro impegno per Ascol, per tutelare il bene comune, migliorare la qualità della vita sul territorio, garantire servizi efficienti e favorire opportunità di crescita.
Si spiega in questo senso – ha concluso Fioravanti – la scelta di una lista in grado di esprimere competenze di primo livello in diversi settori, abbinando al meglio la notevole esperienza di alcuni amministratori uscenti alla passione politica, l’entusiasmo, la freschezza e le idee innovative portate avanti dai più giovani».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati