facebook rss

Ascoli ha perso uno stimato medico: addio a Piero Manardi

LA MORTE a poche settimane dalla moglie, Donatella Stallone (sorella dell'assessore comunale Nico) L'Ast, di fronte all'improvvisa tragedia, apre un altro sportello di Anagrafe utenti all'ex Gil. Qui i giorni e gli orari 
...

 

Il dottor Piero Manardi e la ex Gil, dove sarà aperto uno sportello aggiuntivo di Anagrafe Assistiti

 

A distanza di poche settimane dalla moglie, Donatella Stallone (sorella dell’assessore comunale Nico), se n’è andato a 70 anni Piero Manardi, un decano dei medici di famiglia di Ascoli.

Il dottor Manardi aveva chiesto di andare in pensione anticipata, seppure solo di qualche mese, e la direzione Ast aveva firmato la determina il 16 aprile. La notte tra il 17 ed il 18, la tragica scomparsa.

A piangere lo stimato medico sono i figli Piergiulio, Cristina e Raffaella, le nipoti Stella e Matilde, il genero Emiliano, i cognati Barbara, Paolo e Paola e il cognato Nico Stallone.

Oggi, 19 aprile, si è svolto l’ultimo saluto, nella chiesa di Santa Maria Goretti di Ascoli.

 

Nel frattempo, l’Ast, di fronte all’improvvisa perdita, ha attivato in via straordinaria e temporanea un ulteriore sportello di anagrafe assistiti per facilitare gli utenti che devono fare il cambio del medico.

Oltre agli sportello che si trovano all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, ne è stato aggiunto un altro al poliambulatorio ex Gil (sede del Dipartimento di prevenzione), in viale Marcello Federici.

Lo sportello è operativo a partire da oggi, venerdì 19 aprile, fino a martedì 7 maggio, nei seguenti giorni e orari: venerdì 19 aprile dalle 8.30 alle 12.30, lunedì 22 aprile dalle 8.30 alle 12.30, martedì 23 aprile dalle 8.30 alle 12.30, lunedì 29 aprile dalle 8.30 alle 12.30, martedì 30 aprile dalle 8.30 alle 12.30, venerdì 3 maggio dalle 8.30 alle 12.30, lunedì 6 maggio dalle 8.30 alle 12.30 e martedì 7 maggio dalle 8.30 alle 12.30.

Per ciascun giorno di apertura dello sportello, nell’orario indicato, sarà distribuito un massimo di 150 biglietti di prenotazione, uno per ciascun cittadino (con un solo biglietto non si potrà effettuare più di una scelta, pertanto il rappresentante di una famiglia di 4 persone dovrà prendere 4 biglietti).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X