facebook rss

Ast Fermo, nominati i direttori: c’è anche Massimo Esposito

SANITA' – Il sambenedettese ex direttore generale dell'Area Vasta 5 è diventato direttore amministrativo su nomina di Roberto Grinta
...
Con le determine 300, 301 e 302, a firma del direttore generale dell’Ast Fermo, Roberto Grinta, sono stati pubblicati i nomi dei professionisti che ricopriranno gli incarichi di direttore sanitario, direttore amministrativo e direttore socio-sanitario.

Massimo Esposito

Si tratta, rispettivamente, di Elisa Draghi, Massimo Esposito e Alberto Franca.
Esposito, nato a San Benedetto del Tronto, è stato direttore generale dell’Area Vasta 5, e quindi alla guida della Sanità picena, per un anno, dal dicembre del 2021.
«Figure di alto profilo professionale, ognuna con caratteristiche specifiche per gli importanti ruoli che saranno chiamati a ricoprire – si legge nella nota dell’Ast -. Il Direttore Sanitario e quello Amministrativo secondo quanto stabilito già dal Decreto legislativo 502/92 e il Direttore Socio Sanitario con una funzione di coordinamento con le attività sanitarie e sociali collaborando con i vari dipartimenti territoriali, extraospedalieri e transmurali».


Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X