facebook rss

Sindacato dei Carabinieri, ecco i nuovi direttivi provinciali: Palumbieri eletto segretario ad Ascoli

ASCOLI - Nel corso del primo congresso nazionale di Unarma è stata costituita, tra le altre, anche la nuova segreteria del Piceno. Il vice sarà Andrea Felicetti, con segretario aggiunto Piero Di Pietro.
...

 

La conclusione del primo congresso nazionale di Unarma porta con sé una serie di novità a livello di organizzazione provinciale per l’associazione sindacale dei Carabinieri.

La caserma di Ascoli

 

In particolare, oltre a confermare Paolo Petracca nel ruolo di segretario generale per le Marche, l’incontro dello scorso 30 aprile ha rappresentato l’occasione per costituire ufficialmente le 5 segreterie provinciali marchigiane, che da punto di riferimento per gli associati dovranno assicurare una presenza capillare sul territorio.

 

A coordinare la nuova segreteria provinciale di Ascoli in qualità di segretario generale sarà Giovanni Palumbieri, che in questo suo percorso sindacale potrà contare sul supporto del sottufficiale Andrea Felicetti, eletto vicesegretario, e del segretario aggiunto Piero Di Pietro.

 

Nella vicina Fermo, invece, la segreteria provinciale è stata affidata a Claudio Giacinto, coadiuvato dal vicesegretario Domenico Albore e dal segretario aggiunto Ovidio Varrengia.

 

Nel congratularsi con i rappresentanti neoeletti, il segretario regionale Petracca ha evidenziato le difficoltà operative che spesso caratterizzano la quotidianità professionale degli addetti alla sicurezza, ponendo l’accento sulla necessità di rappresentare al meglio i colleghi sul piano sindacale per affrontare le criticità che al momento condizionano il settore.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X