facebook rss

“Comunanza tocca a te!”, ecco la squadra di Sacconi

COMUNANZA - Nel confronto con il sindaco uscente Cesaroni, l'imprenditore locale ha scelto di varare la linea verde, presentando una squadra dall’età media di circa 40 anni
...

 

Dopo aver recentemente confermato le voci che lo accreditavano come sfidante del sindaco uscente Alvaro Cesaroni, l’imprenditore Domenico Sacconi è pronto a scendere ufficialmente in campo a capo della lista “Comunanza tocca a te!”, che lo accompagnerà in questo mese di avvicinamento alle urne dell’8 e 9 giugno.

Domenico Sacconi

 

Età media decisamente bassa per i 10 componenti della squadra che ha scelto di sostenere Sacconi, ex vicesindaco del primo mandato targato Cesaroni e ora suo diretto concorrente nella corsa al prossimo mandato.

 

Ecco i nomi dei candidati di “Comunanza tocca a te!”: Marco Ciabattoni, 32 anni; Marco Funari, 38 anni; Lucia Iezzi, 32 anni; Luca Costantini, 24 anni; Maria Lupi, 50 anni; Matteo Meschini; 40 anni; Stefano Sacconi, 30 anni; Alfredo Sirocchi, 61 anni; Massimiliano Trobiani, 41 anni; Filippo Virgili, 64 anni.

 

Grande soddisfazione espressa dal candidato sindaco Sacconi, che sia appresta a vivere con entusiasmo le prossime settimane di confronto con la cittadinanza.

 

«Sono grato a questa giovane squadra, dall’età media di poco più di 40 anni, per aver detto ‘sì’ a questo progetto e al paese di Comunanza – dichiara – portando idee, progetti, impegno e passione per il presente e il futuro».

 

fe.am.

 

Comunanza al voto, ora è ufficiale: è Domenico Sacconi a sfidare alle urne Alvaro Cesaroni


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X