di Federico Ameli
Ancora qualche settimana di attesa e i cittadini di Monsampolo, al pari di quelli degli altri 21 comuni del Piceno coinvolti nella bagarre elettorale, saluteranno la nuova Amministrazione comunale.
Dopo aver confermato l’intenzione di candidarsi per proseguire il lavoro svolto negli ultimi 5 anni, il sindaco uscente Massimo Narcisi ha annunciato i 12 candidati che hanno scelto di unire le forze in nome di un “Progetto comune”, la lista che già alle ultime amministrative consegnò la fascia tricolore allo stesso Narcisi.
Tra gli aspiranti consiglieri della squadra di Progetto comune non mancano alcuni volti noti della scena politica locale. È il caso, tra gli altri dell’attuale vicesindaco Giacomo Ulissi e degli assessori uscenti Alessia Esposto e Marco Teodori, come anche di Gianni Felicioni, Domenico De Angelis e Armando Neroni, già presenti in Consiglio in quest’ultimo mandato.
Ecco tutti i nomi di “Progetto comune”: Elisa Cardinali, 42 anni, insegnante di mediazione linguistica; Alessia Esposto, 42 anni, assistente di studio odontoiatrico; Domenico De Angelis, 63 anni, pensionato; Gianni Felicioni, 51 anni, tecnico di industrializzazione di prodotti e processi industriali; Beatrice Filiaggi, 24 anni, studentessa; Daniela Lattanzi, 51 anni, addetta alle pulizie; Armando Neroni, 44 anni, imprenditore agricolo; Claudia Ramoni, 29 anni, architetto; Matteo Scarpetti, 36 anni, architetto; Massimo Semproni, 45 anni, artigiano; Marco Teodori, 44 anni, quadro direttivo bancario; Giacomo Ulissi, 68 anni, geometra.
«Si tratta di un gruppo composto da donne e uomini che hanno deciso di mettersi a disposizione della nostra comunità – commenta il sindaco Massimo Narcisi nel presentare la sua squadra – Li ringrazio per avermi dato fiducia e per aver creduto nel lavoro svolto negli ultimi 5 anni di mandato amministrativo.
Con fiducia, speranza e coraggio siamo pronti per amministrare nuovamente Monsampolo, perché le cose da fare sono ancora molte e vogliamo continuare insieme a far crescere la nostra comunità e il nostro territorio».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati