facebook rss

Investito da un furgone lungo la Statale, anziano grave al “Torrette”

CUPRA MARITTIMA - L'uomo di 79 anni stava attraversando l'Adriatica nei pressi del pub "Morrison's". Dopo l'impatto un volo di oltre cinque metri. Condizioni critiche, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto la Potes di San Benedetto poi l'eliambulanza
...

 

Aveva appena parcheggiato l’auto lungo la statale Adriatica quando, intento ad attraversare la strada, è stato centrato in pieno da un furgone che viaggiava in direzione nord. Un impatto violento, che lo ha sbalzato ad oltre cinque metri di distanza.

Eliambulanza in volo

 

È accaduto poco fa a Cupra Marittima, nei pressi del Morrison’s pub. Pesantissima la dinamica che ha visto a terra il 79enne G.D., residente a Cupra, subito trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. L’anziano si trova in gravi condizioni anche se i sanitari non temono per la sua vita.

 

Dopo l’incidente, sul posto è giunta un’unità della Potes di San Benedetto. Vista la situazione, che è parsa subito critica, gli operatori hanno avvertito l’eliambulanza, che si è immediatamente alzata alla volta della Riviera.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X