facebook rss

Capitaneria di Porto, il comandante Di Maglio in visita all’Ufficio Marittimo di Cupra  

L’INCONTRO si è svolto a ridosso dell'estate, un momento cruciale per tastare le sensazioni del territorio e valutare la pianificazione delle attività stagionali 
...

 

Il comandante della Capitaneria di Porto Di Maglio e il comandante dell’Ufficio Marittimo di Cupra Antonio Di Somma

 

 

Il comandante della Capitaneria di Porto di San Benedetto,  Alessandra Di Maglio, ha fatto visita all’Ufficio  Marittimo di Cupra Marittima ieri, guidato dal maresciallo Antonio Di Somma, ieri 15 maggio.

L’incontro, avvenuto a conclusione della ispezione triennale ai servizi, si è svolto a ridosso dell’estate, un momento cruciale per tastare le sensazioni del territorio e valutare la pianificazione delle attività stagionali.

Testimonianza, questa, di un continuo impegno per garantire sicurezza ed efficienza al ceto peschereccio ed al comparto balneare.

Si ricorda, infatti, che la Guardia Costiera cuprense gioca un ruolo cruciale nel monitoraggio e nella gestione delle attività marittime, assicurandone uno svolgimento sicuro e sostenibile.

Durante la sua visita, il Comandante Di Maglio ha incontrato il sindaco di Cupra Marittima,  Alessio Piersimoni, che ha espresso il suo vivo apprezzamento per l’impegno e la dedizione mostrati dal personale dell’Ufficio Marittimo, sottolineando come il loro lavoro dai guardacoste sia fondamentale per la sicurezza e lo sviluppo economico della zona costiera.

In particolare, il primo cittadino ha colto l’occasione per complimentarsi per il lavoro svolto dal maresciallo Di Somma e dai suoi uomini nel territorio cuprense: «Militari affidabili e leali, sempre ed incondizionatamente al servizio della collettività».

Di Maglio: «Sono estremamente soddisfatta del livello di impegno e professionalità dimostrato dal personale dell’Ufficio Marittimo di Cupra Marittima. Le loro azioni non solo rafforzano la sicurezza nel nostro splendido angolo di Adriatico, ma sono anche un esempio luminoso di dedizione al servizio pubblico. Continueremo a supportare e potenziare queste attività essenziali per il benessere della nostra comunità».

Alessandra Di Maglio, Alessio Piersimoni e Antonio Di Somma


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X