facebook rss

Offida, proseguono i lavori del polo 0-6 anni

IL SINDACO: «Il nuovo polo garantirà la piena soddisfazione delle domande di ammissione ai servizi con azzeramento delle liste di attesa» 
...

 


Proseguono celermente i lavori per la realizzazione del polo scolastico 0-6 anni, a Offida. Sono infatti in fase di costruzione le prime pareti del nuovo edificio.

«Il nuovo polo – afferma  il sindaco di Offida Luigi Massagarantirà la piena soddisfazione delle domande di ammissione ai servizi con azzeramento delle liste di attesa nella fascia 0-6 anni, consentendo così ai genitori di bilanciare meglio le responsabilità lavorative e familiari.

Non a caso abbiamo intercettato un’enorme mole di investimenti in questi anni per il polo 0-6 e il Campus, pari a poltre 12 milioni di euro.

 Nel frattempo si sta provvedendo alla rimozione per blocchi del pavimento della vecchia scuola – conclude Massa – e ogni volta, come previsto dalle procedure in questi casi, si attendono analisi ambientali e il nulla osta certificativo dell’Azienda Sanitaria e dell’ Arpam.

Sicuramente saremo in grado di procedere a breve con la demolizione della vecchia struttura. Sono intanto in corso le procedure di gara europea per l’individuazione della ditta a cui sarà affidata la costruzione del nuovo Campus».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X