facebook rss

La musica di Leda chiude la stagione teatrale di Montalto

L'INIZIATIVA si inserisce nelle attività svolte nel Comune selezionato come borgo pilota della Regione Marche nell’ambito dell’investimento “Attrattività dei Borghi” del MiC finanziato dal Pnrr
...

 

Si avvia alla conclusione, venerdì 24 maggio, la stagione del Teatro Comunale di Montalto delle Marche, teatro della fiaba e della poesia – realizzata dal Comune con l’Amat, il contributo di Regione Marche e MiC, con la musica di Leda – Enrico Vitali, Serena Abrami, Fabrizio Baioni e Giorgio Baioni – che offrono in Don Chisciotte, soundtrack & altre storie un percorso vocale e sonoro al termine di una residenza artistica.

La stagione teatrale si inserisce nelle attività svolte nel Comune  selezionato come borgo pilota della Regione Marche nell’ambito dell’investimento “Attrattività dei Borghi” del MiC – linea di azione A del Pnrr.

Montalto delle Marche è quindi protagonista di un piano di rigenerazione che porterà nell’area una radicale trasformazione urbana, sociale, culturale ed economica, da attuarsi entro il 2026 con il progetto Metroborgo MontaltoLab. Presidato di Civiltà Future.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X