Un tremendo incidente si è verificato nella serata di oggi, 24 marzo a San Benedetto, sulla Strada Provinciale 36 Lungalbula, che da San Benedetto conduce ad Acquaviva: un uomo di 60 anni, V.P., mentre era in sella alla sua bici, è stato investito da un’auto condotta da una donna. Questa di ferma per prestare soccorso, ma poi si sente male.
A dare l’allarme è stata una passante che ha visto l’uomo a terra, a bordo strada, senza sapere cosa gli fosse accaduto. Non ha infatti assistito all’investimento.
La macchina dei soccorsi si è mossa immediatamente e sul luogo è arrivato l’equipaggio della Potes del 118 di San Benedetto, inviata dalla centrale operativa di Ascoli che, contemporaneamente ha attivato anche l’eliambulanza.
Gli operatori sanitari hanno così stabilito che si è trattato appunto di un investimento ai danni del 60enne, le cui condizioni sono apparse molto serie. Lo hanno stabilizzato sul posto per poi caricarlo a bordo di “Icaro” per il trasferimento al Trauma Center di Torrette di Ancona.
Nel frattempo è stata individuata anche la conducente dell’auto che urtato la bici dell’uomo ed è stata pure soccorsa dagli operatori sanitari.
I Carabinieri della Compagnia di San Benedetto si sono subito messi al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati