facebook rss

Palpeggia una ragazza nelle parti intime, buttafuori nei guai

SAN BENEDETTO - La giovane lo accusa di averla toccata lascivamente, ma ci sono testimonianze controverse. L'uomo è sotto processo per violenza sessuale
...

 

Un uomo di 55 anni è attualmente sotto processo con l’accusa di violenza sessuale. Secondo la Procura, durante una serata in un locale della movida a San Benedetto, dove l’uomo era in servizio, avrebbe palpeggiato una ragazza nelle parti intime.

La ricostruzione dell’episodio, avvenuto in una notte di fine maggio 2022, si è rivelata complessa a causa delle testimonianze contraddittorie. Un gruppo di amici aveva deciso di trascorrere qualche ora a ballare e bere drink nel locale, particolarmente affollato quella sera.

A fine serata, la ragazza ha accusato un collaboratore del locale di averle messo le mani addosso. Nell’ultima udienza, un testimone chiamato dall’avvocato Di Marcello, difensore dell’imputato, ha descritto al collegio giudicante lo stato dei luoghi e le dimensioni degli spazi. È emerso che il luogo dove sarebbe avvenuto il palpeggiamento era piuttosto piccolo e sorvegliato da un addetto alla sicurezza. La difesa sostiene che, se fosse successo qualcosa di grave, qualcuno se ne sarebbe accorto immediatamente.

Secondo i racconti, la ragazza era stata vista dagli amici alzarsi dal tavolo. Poco dopo, il suo ex fidanzato è andato a cercarla e lei gli ha riferito di essere stata palpeggiata nelle parti intime in modo non affettuoso, tanto da scoppiare in lacrime. Era visibilmente sconvolta e spaventata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X