Il prefetto di Ascoli Sante Copponi ed il questore Giuseppe Simonelli hanno consegnato oltre sessanta riconoscimenti ai dipendenti della Polizia di Stato della Questura, del Commissariato di di San Benedetto e delle specialità della Polizia di Stato del Piceno, distintisi in servizio per le lodevoli attività compiute.
Nel corso delle cerimonie sono state assegnate anche medaglie di commiato al personale che ha lasciato il servizio attivo nel corso dell’anno, dipendenti che hanno dato particolare lustro all’Amministrazione della Pubblica Sicurezza a iniziare dal primo dirigente della Polizia di Stato Quinto Amadio, il commissario capo Giancroce Di Carlo, l’ispettore Corrado Velenosi, il vice ispettore Americo Centi, il sovrintendente capo coordinatore Fausto Alimandi, il sovrintendente capo coordinatore Sandro Ciccanti e l’assistente capo coordinatore Eugenio Angelini.
Il questore ha inoltre consegnato al personale collocato in quiescenza una pergamena di ringraziamento per il lavoro svolto durante i molti anni di servizio.
Il prefetto ha poi rivolto parole di gratitudine al personale in servizio e in quiescenza per l’impegno quotidiano profuso al servizio della collettività.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati