facebook rss

Aiuti per l’acquisto di un Doblò: il grazie dell’Anffas di Grottammare  

IL MEZZO era necessario per il Laboratorio Inclusivo di Ceramica. All'appello hanno risposto la Banca di Ripatransone e del Fermano e la Banca del Piceno
...

 

Il Laboratorio Inclusivo di Ceramica della Fondazione Anffas Grottammare dispone finalmente di un mezzo di trasporto per le proprie attività esterne, finanziato da sostenitori, «in particolare la Bcc di Ripatransone e del Fermano e la Banca del Piceno per avere risposto al nostro appello e l’associazione Ancora in Coro, che all’esito del concerto dello scorso dicembre, cui abbiamo partecipato, ci ha fatto una donazione», sostiene la presidente Gabriella Ceneri nel ringraziare.

«Lo staff del Laboratorio – continua la presidente Anffas – aveva da tempo espresso l’esigenza di disporre di un mezzo proprio per spostarsi, in occasione del mercato settimanale del venerdì e di quelli stagionali cui decide di partecipare. Abbiamo quindi chiesto aiuto al territorio, esprimendo questo nostro bisogno ed abbiamo raccolto la somma necessaria per acquistare un automezzo, che abbiamo reperito sul mercato dell’usato.

Si tratta di un Doblò, che ci consente di caricare tutto quanto occorre per allestire la postazione del mercato, gazebo, tavoli, sedie, le scatole con le ceramiche ed anche il tornio, all’occorrenza».   

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X