facebook rss

Scontro auto-moto, grave centauro trasportato ad Ancona, ferita una donna

SPINETOLI - Il frontale è avvenuto lungo la Salaria per cause che i carabinieri dovranno accertare; strada interrotta e disagi al traffico veicolare
...

 

Un brutto incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Spinetoli lungo la statale Salaria. Due i feriti, di cui uno grave trasportato ad Ancona. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, sono venute a collisione frontalmente una moto e una vettura. Le conseguenze più gravi le ha riportate il centauro che è stato sbalzato dalla moto cadendo poi sull’asfalto. Alcune persone presenti gli hanno prestato i primi soccorsi, così come alla donna che guidava l’auto, chiedendo contestualmente l’arrivo dei sanitari del 118. Il medico che ha visitato il motociclista, valutata la dinamica dell’incidente ed il timore di lesioni interne, ha disposto il suo trasferimento in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona.

Icaro è atterrato poco dopo in un campo nei pressi del luogo dell’incidente ed ha preso in carico il paziente trasferendolo al Trauma Center dove il centauro è giunto in codice rosso ed è stato sottoposto a tutti gli accertamenti diagnostici necessari. La donna che guidava l’automobile è stata invece trasferita in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Mazzoni di Ascoli; le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto dell’incidente sono giunti anche i vigili del fuoco di Ascoli che hanno provveduto a liberare la strada dai detriti. Il sinistro ha causato l’interruzione del traffico veicolare per il tempo necessario a soccorrere il motociclista rimasto ferito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X