facebook rss

L’Atletico Ascoli programma la Serie D partendo dalla presenza in panchina di mister Seccardini

CALCIO - La società del presidente e neo cavaliere del lavoro Graziano Giordani ha confermato D'Alessandro e rinnovato i contratti di Traini per l’attacco e Olivieri per il centrocampo
...

Daniele Olivieri

 

di Lino Manni

 

Atletico Ascoli già al lavoro per il prossimo campionato di Serie D. Dopo aver blindato l’allenatore Simone Seccardini per i prossimi tre anni, la società del patron Graziano Giordani, fresco cavaliere del lavoro, inizia a modellare la nuova squadra. Dopo la riconferma del capitano Matteo D’Alessandro, perno della retroguardia, arrivano altri due rinnovi.

 

Matteo D’Alessandro

 

Quello di Angelo Traini per l’attacco e Daniele Olivieri per il centrocampo. D’Alessandro, 35 anni appena compiuti, viene da una stagione dove ha messo a referto ben 27 presenze condite da due assist e dal gol sul campo del Roma City che ha portato la prima storica vittoria in Serie D. Angelo Traini, attaccante classe 2004 è un prodotto del vivaio dell’Atletico Ascoli. Al debutto nel campionato di serie D come Under ha messo a segno 5 reti tra campionato e coppa. Traini resterà in bianconero per altri due anni.

 

 

L’altra conferma è il centrocampista Daniele Olivieri, classe 2001, che ha chiuso il campionato con 34 presenze, 3 reti e 4 assist. Un campionato, il primo in serie D al di sopra delle aspettative,  ma tutto quello che ha ottenuto l’Atletico l’ha meritato con il lavoro e le prestazioni. Si lavora dunque per il futuro per cercare e ripetere le grandi imprese del passato.

Angelo Traini in azione


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X