Matteo Terrani si riconferma sindaco di Folignano. Un risultato straordinario per il giovane primo cittadino (ha 36 anni) che arriva già al secondo mandato alla guida della sua lista “Folignano bene comune”, che colleziona il 62,59% dei consensi, che equivale a 3.187 voti.
Sbaragliata l’agguerrita concorrenza di Giuseppe Paci, appoggiato da tutto il centrodestra, che si ferma al 37,41% (1.905 voti) nonostante l’appoggio di, tra gli altri, Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia.
«È stata una bella sfida, in una campagna avvincente e dura – spiega Terrani -. Questo risultato ci riempie d’orgoglio e ci dona un grande input per il futuro. Al tempo stesso, sentiamo la grande responsabilità, cercheremo di essere all’altezza. Da domani saremo già al lavoro, a testimonianza che le cose le facciamo sia prima che dopo le elezioni».
Emozionato il sindaco di Folignano al suo secondo mandato: «Un risultato al di là di ogni aspettativa – ha affermato Terrani – una bella emozione, una bella emozione dei candidati e di tutta la squadra che ci ha affiancato in questa campagna elettorale. Abbiamo lavorato tanto in questi cinque anni, volevamo questo risultato perché pensavamo di avere diritto a completare l’opera che abbiamo iniziato cinque anni fa. E lo faremo con entusiasmo per essere all’altezza di un consenso così grande e inaspettato».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati