facebook rss

Coltellate per una donna, grave 28enne, in carcere 46enne di San Benedetto

MONSAMPOLO - L'episodio di violenza è accaduto nella frazione Stella nel cuore della notte. Entrambi gli uomini impugnavano armi da taglio. Indagano i carabinieri
...

 

 

 

Un ferito grave ricoverato all’ospedale regionale di Torrette e uno medicato all’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto. E’ il bilancio di una furiboinda lite a colpi di coltello avvenuta la notte scorsa a Stella di Monsampolo.

Gravi le conseguenze per un ragazzo di 28 anni albanese, che ha riportato ferite importanti riconducibili ad arma da taglio. E’ stato soccorso dall’equipaggio della Potes del 118 di San Benedetto; verificata la gravità delle lesioni riportate, i sanitari hanno disposto il trasferimento in eliambulanza all’ospedale di Torrette di Ancona.

Un uomo di 46 anni di San Benedetto, invece, anch’egli con ferite da accoltellamento, è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, dove è stato medicato e già dimesso. Nei suoi confronti è scattato l’arresto per l’ipotesi di reato di lesioni aggravate. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Ascoli. Stessa contestazione anche per il 28enne albanese che si trova ricoverato al Torrette, ma nei suoi confronti non sono stati emessi provvedimenti restrittivi.

Sull’episodio indagano i carabinieri. Secondo una prima ricostruzione la lite sarebbe avvenuta per una donna contesa fra i due uomini, con il sambenedettese che avrebbe sferrato la prima coltellata ferendo l’albanese che , a sua volta, ha reagito utilizzando un’arma da taglio provocando lievi lesioni all’altro uomo. Entrambi sono già noti alle forze di polizia per precedenti vari.

Non sono coinvolte altre persone coinvolte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X