facebook rss

Confindustria, Bachetti nuovo presidente del Comitato Centro Giovani

AMMINISTRATORE unico della Bachetti Food di Ascoli, ora è alla guida dell'organismo che riunisce i gruppi di Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria con l’obiettivo di rafforzare la condivisione di valori e progetti tra gli imprenditori under 40 delle quattro regioni
...

Massimiliano Bachetti

 

 

Massimiliano Bachetti, già presidente del Comitato Giovani Imprenditori di Confindustria Marche ed amministratore unico della Bachetti Food di Ascoli, è il nuovo presidente del Comitato Interregionale del Centro dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

Raccoglie il testimone da Corrado Savoriti, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Lazio, che ha guidato l’Interregionale nell’ultimo anno.

L’elezione è avvenuta nel corso dell’Assemblea annuale del Comitato, evento che ha visto la partecipazione di oltre 100 giovani imprenditori provenienti dalle regioni di Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria. I lavori sono stati aperti dal presidente uscente Savoriti, sono intervenuti i presidenti dei Giovani Imprenditori Abruzzo Stefano Perazzelli, dell’Umbria Daniele Tonti. Si è poi completato il passaggio di consegne.

Il neo presidente interregionale Bachetti ha espresso la sua soddisfazione per aver ereditato questa prestigiosa carica: «Sono molto orgoglioso di aver assunto questa responsabilità che mi vedrà alla guida del Comitato Interregionale del Centro.  Spero di rappresentare ed interpretare al meglio questo ruolo attraverso il confronto e la collaborazione con i rappresentanti delle altre regioni che compongono il Comitato. Noi giovani imprenditori abbiamo l’onore e l’onere di essere precursori nel campo dell’innovazione e di fornire indicazioni importanti alla classe politica, affinché le nuove generazioni attive nel comparto industriale abbiano l’ambiente imprenditoriale più favorevole possibile per il futuro. Inoltre, siamo consapevoli del nostro dovere di partecipare attivamente e monitorare da vicino la ricostruzione dei centri colpiti dal terremoto, contribuendo così al rilancio delle comunità locali e alla ripresa economica delle regioni del centro».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X