facebook rss

“Dipende da Noi – Ascoli Bene Comune”: ufficiale la costituzione del comitato

DALL'ANALISI del voto all'impegno nell'opposizione. Nominati  i coordinatori, Daniela Albertini e Christian Trevisti
...

 

 

Palazzo Arengo

 

Si è ufficialmente costituito, ad Ascoli, il comitato territoriale “Dipende da Noi – Ascoli Bene Comune”.

Il gruppo accoglie sia candidati della lista Ascoli Bene Comune che iscritte ed iscritti al movimento d’impegno civile Dipende da Noi che gravitano nel territorio cittadino.

La riunione si è aperta con un’analisi del voto e l’individuazione delle aree di miglioramento che si sono evidenziate e dalle quali sono state sviluppate le proposte d’intervento.

«Come anticipato durante la campagna elettorale – si legge in una nota del comitato – e fin dalla presentazione della lista, è stato convintamente confermato l’impegno al confronto sistematico con i cittadini in occasione dei Consigli comunali e non solo. Tutte le attività dovranno essere organizzate in modo unitario con la coalizione ed essere aperte a chiunque abbia a cuore il futuro della città per realizzare un’effettiva partecipazione di ascolani ed un progetto di opposizione efficace, visibile e coerente con il progetto a sostegno della candidatura di Emidio Nardini.

La peculiarità del movimento d’impegno civile regionale Dipende da Noi è quella di accogliere persone impegnate nella società civile, anche iscritte ad altri movimenti o partiti politici, che sentono l’esigenza di fare di più, con un impegno più strettamente politico e legato al territorio.

Dopo la riflessione sul futuro e sulle attività da implementare c’è stato anche il momento deliberativo con la nomina dei coordinatori per la città che saranno Daniela Albertini e Christian Trevisti.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X