facebook rss

Bocce, Bachetti e Cinaglia trionfano al Trofeo “Capparucci”

SAN BENEDETTO - La coppia della Bocciofila La Sportiva di Castel di Lama ha conquistato il gradino più alto del podio nella manifestazione organizzata dalla Bocciofila Sambenedettese
...

La premiazione di Emiliano Cinaglia ed Alfredo Bachetti (La Sportiva) vincitori a San Benedetto

 

di Tiziano Vesprini

 

Alfredo Bachetti ed Emiliano Cinaglia: sono loro i protagonisti del Trofeo “Capparucci” organizzato dalla Bocciofila Sambenedettese. La coppia della Bocciofila La Sportiva di Castel di Lama ha conquistato il gradino più alto del podio nella manifestazione. Sambenedettese, Salaria ed Ascoli proseguono il cammino nei campionati di promozione: la società rivierasca ha conquistato un oro nella gara di Castelvomano.

 

Una bella e partecipata gara per formazioni di coppia di categorie BCD ha caratterizzato la settimana appena conclusa alla Bocciofila Sambenedettese presieduta da Silvano Evangelisti. In scena la prima edizione del Trofeo Memorial “Giuseppe Capparucci” che, sotto la direzione di gara di Gianluca Gagliardi, ha raccolto l’iscrizione di 82 coppie.

 

La vittoria è andata ad Alfredo Bachetti ed Emiliano Cinaglia (La Sportiva Castel di Lama) che in finale hanno avuto la meglio, con il punteggio di 12-8, su Tiziano Capancioni-Sergio Michelangeli (Città Di Fermo). Terzo posto per le formazioni sconfitte in semifinale, il sambenedettese Federico Zarroli e Moreno Savoretti a difendere i colori della H.R. Villa Potenza (Macerata) e per i padroni di casa Ciriaco Tesei e Mario Di Girolami (Sambenedettese).

 

La società della Riviera delle Palme è andata a segno oltre i confini regionali, grazie ad Alberto Aleandri, vincitore nella gara organizzata dalla bocciofila di Castelnuovo Vomano (Teramo). Sono tre i team del Piceno che, nei campionati di promozione, ontinuano il loro cammino verso la fase nazionale: Sambenedettese (Prima categoria), Salaria Monteprandone (Seconda) e Città di Ascoli (Terza). Queste, nel prossimo turno saranno impegnate, rispettivamente, con Ancona 2000, XXIV Maggio Macerata ed Elpidiense (Fermo).

 

La premiazione di Alberto Aleandri (Sambenedettese) vincitore a Castelnuovo Vomano (Teramo)

 

Il gruppo premiati e l’autorità di gara


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X