facebook rss

Lavori sulla rotatoria in Località Battente, le modifiche alla viabilità

ASCOLI - Con propria ordinanza, il Comune ha disposto una serie di limitazioni, ordinando in alcuni casi anche l'interdizione del traffico veicolare
...

La rotatoria in Località Battente

 

Lavori alla rotatoria in zona Battente, con l’ordinanza dirigenziale 406 del 18 giugno 2024 il Comune ha disposto una serie di provvedimenti di regolamentazione della viabilità per l’esecuzione delle opere sulla rotatoria in Via Piceno Aprutina – Località Battente per i giorni di giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 dalle 22 alle 7.

 

Tra questi, l’interdizione del transito veicolare per tutte le percorrenze sulla rotatoria in Via Aprutina – Località Battente. Nello specifico, per le provenienze da ovest/est (direzione centro/periferia) , il transito veicolare verrà interdetto all’altezza della rotatoria Picena Aprutina/Mattatoio mediante transennatura e presenza di moviere. Tale limitazione non opera per i veicoli diretti in Via dell’Aspo e previo assenso del personale presente sul posto.

 

Invece, per le provenienze da est/ovest (Marino del Tronto) il transito veicolare verrà interdetto all’altezza dello svincolo autostradale Bologna/Taranto (in prossimità della sede Start Spa) mediante transennatura e presenza di moviere. Tale limitazione non opera per i veicoli diretti al parcheggio della Old Wild West/King e previo assenso del personale presente sul posto.

 

Per chi viene da Via dell’Aspo, ci sarà obbligo di svolta a sinistra (direzione centro) percorrendo in senso contrario di marcia un breve tratto di Via Aprutina mediante transennatura e obbligo di svolta a sinistra all’intersezione tra Via Aprutina/Via dell’Aspo. All’altezza del civico 71 di Via Aprutina sarà presente un moviere al fine di regolare il transito in entrata e in uscita per Via dell’Aspo.

 

Quindi, per chi proviene da Via del Commercio, sarà in vigore l’interdizione del transito veicolare verso la rotatoria mediante transennatura e con obbligo di proseguire dritto. Infine, per le provenienze dal parcheggio dell’Old Wild West/King sarà disposta l’interdizione del transito veicolare verso la rotatoria con l’istituzione temporanea del doppio senso di marcia (regolato da moviere) sull’accesso da Via Piceno Aprutina, per favorire l’uscita dal suddetto parcheggio.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X