facebook rss

Strada e parcheggio acquistati dall’azienda di Alvaro Cesaroni: «L’intento è di espanderci e dare ulteriore lavoro»

COMUNANZA - L'ex sindaco risponde agli imprenditori che hanno chiesto chiarezza su sdemanializzazione, cessione al Consind e successivo acquisto da parte della Sigma 
...

 

Alvaro Cesaroni

«L’area è stata acquistata dalla Sigma al fine di espandere lo stabilimento di Comunanza e offrire nuove opportunità di lavoro». Così l’ex sindaco Alvaro Cesaroni risponde agli imprenditori che, attraverso il loro legale, hanno chiesto all’Amministrazione chiarezza sull’iter, dalla  sdemanializzazione alla vendita all’azienda che fa capo a Cesaroni, passando per la cessione al Consind, di una strada ed un parcheggio che erano pubblici, nella zona industriale del comune montano (leggi qui).

 

La lettera di richiesta di chiarimenti dei 5 imprenditori è datata 20 maggio. Cesaroni: «C’era tempo fino al 20 giugno per la risposta. Ora l’amministrazione è cambiata, sarà compito dei nuovi darla.

Per quanto riguarda la Sigma, posso affermare che sono state seguite tutte le procedure previste, dalla manifestazione di interesse all’acquisto.

La strada serve lo stabilimento Sigma ed il parcheggio è da sempre utilizzato esclusivamente dai nostri dipendenti.

Non abbiamo tolto nulla a nessuno. Piuttosto, l’intento è quello di espanderci. Ora lo stabilimento di Comunanza offre lavoro a 34 persone. Con il progetto che stiamo portando avanti, ci sarà posto per almeno altre 20.

Vogliamo continuare ad investire su Comunanza. Sempre che questo sia reso possibile». 

m.n.g.

Strada e parcheggio da pubblici a privati: l’ex sindaco di Comunanza nel mirino di alcuni imprenditori


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X