facebook rss

Calcio a 8, all'”Ap Events Cup 2024″ trionfa la Fulvi Packing

ASCOLI - Le due settimane di sport sono andate in scena al Centro Sportivo Piceno del quartiere Tofare. Ap Events, nel ringraziare tutti i partecipanti, annuncia di essere già al lavoro per la prossima edizione dell'evento
...

La premiazione della finale con Marco Fioravanti, Sindaco di Ascoli Piceno, gestori del Centro Sportivo Piceno United, Emidio Bollettini, presidente Ap Events, Diego Migliarelli, Vice Presidente Vicario Ap Events ed Alessandro Bono, Presidente del consiglio 2019-2024

 

Si è conclusa nel migliore dei modi, l’edizione 2024 dell’Ap Events Cup, con una spettacolare giornata di finali a coronamento di due settimane di sport e grandi emozioni.  L’evento, ospitato dal Centro Sportivo Piceno del quartiere Tofare, ha visto la partecipazione di decine di ragazzi appassionati e di talento, dando spettacolo e prova di grande sportività partita dopo partita. Nella finale, la squadra Fulvi Packing ha trionfato su Zèppe United con un impressionante 6 a 1.

 

 

La partita, caratterizzata da un’eccezionale prestazione della Fulvi Packing, ha dimostrato la loro superiorità tecnica e tattica, con l’assegnazione più che meritata del titolo di campioni dell’Ap Events Cup 2024. La finalina per il terzo e quarto posto è stata altrettanto emozionante, con i Lupacchiotti che hanno avuto la meglio sulla squadra Ac Tua con un combattuto risultato di 4 a 3. Entrambe le squadre hanno mostrato determinazione e spirito combattivo, offrendo uno spettacolo avvincente fino all’ultimo minuto.

 

 

La Ap Events Aps ringrazia tutte le squadre partecipanti per l’impegno e la passione dimostrati durante tutto il torneo. Un ringraziamento speciale viene dedicato anche al main partner Impresa Gaspari e al partner Ferrante 1933, come anche al Centro Sportivo Piceno del quartiere Tofare per la disponibilità e ai volontari, il cui supporto è stato fondamentale per la riuscita dell’evento. Infine, un sentito grazie viene tributato al pubblico che ha seguito con entusiasmo le partite, con una partecipazione e un sostegno cruciali per il successo del torneo.

 

 

«Concludiamo questa edizione dell’Ap Events Cup – dicono i referenti – con grande soddisfazione iniziando a programmare la prossima edizione, con l’obiettivo di garantire ancora più emozioni e spettacolo. Grazie a tutti e arrivederci alla prossima edizione».

 

l’ingresso in campo delle squadre finaliste


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X