facebook rss

Atletico Ascoli, rinforzo per l’attacco: arriva Francesco Maio

SERIE D - Classe 1993, nella scorsa stagione ha indossato la maglia dello United Riccione, realizzando 10 reti. Marzetti al lavoro sul nuovo portiere
...

 

Ora è ufficiale. Il primo acquisto dell’Atletico Ascoli è l’attaccante Francesco Maio.

Maio e Marzetti

Classe 1993, nella scorsa stagione ha indossato la maglia dello United Riccione, realizzando 10 reti. L’attaccante campano è cresciuto nel settore giovanile del Varese, ha esordito in Serie C con il Rimini realizzando 3 reti. Ha una lunga militanza in Serie D dove ha  indossato le maglie di Sorrento, Asti e Porto Sant’Elpidio. Nella società marchigiana stagione con il botto: realizza 15 gol che lo rilancia tra i professionisti. Approda così, nella stagione 2020-21,  al Piacenza in Serie C dove mette a segno 3 reti. Di nuovo tra i dilettanti, a Notaresco dove chiude il campionato con 15 gol. Nella stagione successiva (2022-23) vince Campionato e Coppa Italia con il Pineto contribuendo in maniera decisiva con le sue 10 reti.
Senza dubbio un giocatore importante per la categoria. Con Ciabuschi e Traini forma un trio d’attacco molto…pungente. Un colpo da novanta per il ds Marzetti che mette così a disposizione di mister Seccardini un elemento che va a rinforzare una rosa già ben definita. Ora c’è da chiudere…la porta. Al momento infatti unica cosa mancante è il portiere. La società e Marzetti ci stanno lavorando: c’è tempo e modo per assestare il colpo vincente.
L. Man.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X