facebook rss

Al Centro Pacetti c’è la “Festa delle Associazioni” 

MONTEPRANDONE - Sabato 20 luglio l’Auser Insieme Aps, con il patrocinio del Comune, organizza una serata di balli, esibizioni di danza, poesia e teatro. E poi la sfilata cane-padrone, l’esibizione di ginnastica dinamica militare e la dimostrazione di bridge
...

 

Dopo il successo dello scorso anno torna anche per l’estate 2024 la “Festa delle Associazioni”. La manifestazione organizzata dall’Auser Insieme Aps Monteprandone, con il patrocinio del Comune, si terrà sabato 20 luglio al Centro “Pacetti” di Centobuchi.

Il centro “Pacetti”

 

Sarà una festa realizzata con la collaborazione di tante associazioni che, durante tutto l’anno, svolgono le proprie attività nella struttura di proprietà comunale.

 

Dalle 19, tante le iniziative che si susseguiranno dentro e fuori dal Pacetti. Alle 20 ci sarà l’esibizione del gruppo di Ginnastica Dinamica Militare e il “Tavolo Zero Bridge” animato dai ragazzi e dalla ragazze dell’asd Centobuchi Bridge.

 

A seguire, dalle 21, le allieve e gli allievi dell’associazione Danzando sul pentagramma si esibiranno in uno spettacolo di danza classica e moderna, mentre l’associazione culturale Alchimie d’Arte proporrà un momento poetico con recitazione di versi e rime. Alle 22 la Compagnia teatrale “Anime sul palco” porterà in scena una rappresentazione teatrale.

 

Clou della festa sarà la Sfilata Cane Padrone, con i nostri amici a quattro zampe che faranno bella mostra di sé accanto al proprio proprietario. Realizzata in collaborazione dell’associazione E.R.A. Ambiente Giano AP Odv che si occupa di tutela degli animali, randagismo e del brutto fenomeno dell’abbandono degli animali nel periodo estivo, la sfilata si terrà alle 22. Per informazioni 348.6008387. Dopo le premiazioni dei primi tre cagnolini classificati, la serata si concluderà con balli di gruppo.

 

Non Mancherà la collaborazione con l’Avis Monteprandone che allestirà un gazebo per incentivare la donazione del sangue.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X