facebook rss

Auto vola nella scarpata per diverse decine di metri, lungo la strada tra Comunanza e Force

FERITI due uomini di 48 anni, uno dei quali è stato trasferito all'ospedale di Torrette dall'eliambulanza. E' accaduto intorno alle ore 2,30
...

 

 

Un’auto con due uomini a bordo è finita in una scarpata, scivolando per decine di metri:  è accaduto lungo la strada che da Comunanza conduce a Force, intorno alle ore 2,30 della notte appena trascorsa, del 30 luglio.

 

Il conducente, per motivi che saranno appurati dai Carabinieri, ha perso il controllo del mezzo proprio a ridosso di una curva, uscendo di strada. La fitta vegetazione ha frenato il salto, ma la vettura si è rotolata più volte.

Gli uomini, di 48 anni, sono stati raggiunti e tirati fuori dalle lamiere dai Vigili del fuoco che poi li hanno affidati all’equipaggio della Potes del 118 di Ascoli e dell’eliambulanza, arrivati sul luogo dell’incidente dopo l’atterraggio nella piazzola di Comunanza.

Le condizioni di uno dei due sono apparse piuttosto gravi e, dopo averlo stabilizzato, il medico e l’infermiere di “Icaro 2”, lo hanno accompagnato al velivolo di soccorso che è ripartito alla volta dell’ospedale di Torrette di Ancona, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza.

L’altro ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.

L’auto sarà recuperata nella mattinata dai Vigili del fuoco, che nel frattempo l’hanno messa in sicurezza, e da una ditta specializzata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X