di Giuseppe Di Marco
«L’impermeabilizzazione necessaria per riqualificare il parcheggio al di sotto delle scuole “Marchegiani” andrà in porto prima del rientro in classe. Stessa scadenza contiamo di rispettare per la ripavimentazione della scuola primaria “Alfortville”». E’ dettato dal vicesindaco Tonino Capriotti, il cronoprogramma per la riqualificazione dell’area di sosta al coperto nel Paese Alto.
Si ricorderà come lo scorso ottobre i consiglieri Andrea Traini e Nicolò Bagalini avessero portato la questione all’attenzione del vertice comunale. I meloniani, allora, lamentarono la presenza di muffe e infiltrazioni al piano soprastante, che avrebbero creato non pochi disagi ai veicoli posteggiati.
I consiglieri di minoranza quindi chiesero un immediato intervento per ripristinare il decoro nell’area in questione. Dopo poco meno di un anno, il problema parrebbe in via di risoluzione.
L’assessore ai lavori pubblici ne approfitta per ricordare la gran mole di cantieri che l’Amministrazione sta seguendo in questo momento: «Ringrazio gli uffici – afferma Capriotti – per la dedizione da sempre dimostrata nel portare avanti le iniziative di miglioramento della nostra città. Forse non tutto viene realizzato nei tempi che avevamo ipotizzato, ma la verità è che siamo attivi su tutti i fronti e non ci dimentichiamo di nessuno».
Infiltrazioni al parcheggio “Marchegiani”, Traini e Bagalini: «Il Comune intervenga»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati