facebook rss

La Samb vince 2-0 contro la Sangiustese, Palladini pensa a una squadra d’attacco

SERIE D - In gol Eusepi e Baldassi, traversa di Pezzola. Nella formazione titolare ancora fiducia per il portiere 2006 Orsini e spazio per Battista, Fabbrini e Kerjota
...

Ottavio Palladini di spalle

 

di Pier Paolo Flammini

 

Due a zero nell’amichevole – o allenamento congiunto – della Samb a Monte San Giusto, contro la locale squadra che milita nel campionato di Eccellenza. A meno di un mese di distanza dall’esordio in campionato, l’8 settembre (Atletico Ascoli-Samb), continua il percorso di preparazione dei rossoblù che il 13 agosto sfideranno la Civitanovese in trasferta, prima sfida contro una pari categoria.

 

I gol sono stati firmati da bomber Eusepi, al 19′ del primo tempo, dopo un angolo calciato da Kerjota, e poi da Baldassi al 22′ della ripresa. Nel mezzo anche una traversa di Pezzola sempre a seguito di un calcio d’angolo. Tanti i cambi poi nel secondo tempo.

 

Emerge la fiducia di Palladini per il portiere 2006 Orsini, il quale consente, per la regola degli under, di far giocare il 2005 Orfano e il 2004 Chiatante come terzini. In previsione dell’assenza di Guadalupi nelle prime tre giornate di campionato a causa di una squalifica da scontare, Palladini si affida a un duo di centrocampo composto da Bernaola e Paolini, entrambi probabilmente più propensivi che interditori, e a ben tre giocatori che per caratteristiche sono a supporto del centravanti, in questo caso, dal primo minuto, Battista, Kerjota e Fabbrini.

 

La Samb tornerà ad allenarsi al “Ciarrocchi” martedì 12 agosto, per poi sfidare il Nereto in trasferta domenica 18, giocare l’ultima amichevole a Montegranaro il 25 agosto e poi approdare alla sfida di Coppa Italia il 1° settembre al “Riviera” contro l’Atletico Ascoli.

 

Il tabellino

SANGIUSTESE: Rossi, Marini, Pasqualini, De Vito, Obedi, Iommi, Moglianesi, Pavel, Cornerò, Grassi, Crescenzi. A disposizione: Campetella, Forte, Del Gobbo, Cresci, Di Giminiani, Paolucci, Recchioni, Formentini, Tarulli, Del Brutto, Avallone. Allenatore: Luigi Giandomenico.

SAMB: Orsini (1′ s.t. Semprini); Chiatante (23′ s.t. Milone), Pezzola (14′ s.t. Cantarini), Zini (10′ s.t. Gennari), Orfano (23′ s.t. Tataranni); Fabbrini (14′ s.t. D’Eramo), Bernaola (10′ s.t. Guadalupi, dal 35′ s.t. Evangelisti), Paolini (14′ s.t. Touré); Battista (10′ s.t. Baldassi), Eusepi (14′ s.t. Lonardo), Kerjota (10′ s.t. Moretti). A disposizione: Bonifazi, Orlandi. Allenatore: Ottavio Palladini.


Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X