facebook rss

Chiara Galiazzo ad Acquasanta: concerto rinviato all’8 settembre

ACQUASANTA TERME - Causa maltempo, l’appuntamento del Festival dell’Appennino a Fleno subisce uno slittamento. Escursione pomeridiana con tappa a San Gregorio e concerto “Un’InSolita Estate” della vincitrice di "X Factor" 2012
...

 

L’appuntamento del Festival dell’Appennino a Fleno di Acquasanta Terme è rinviato, causa maltempo, a domenica 8 Settembre con un’escursione panoramica che porterà alla frazione più alta del comune, San Gregorio, e al rientro a Fleno, il concerto “Un’InSolita Estate” di Chiara Galiazzo.

Chiara Galiazzo

 

Il ritrovo per l’escursione è fissato per le 14,45 a Fleno con partenza alle 15. L’escursione, un anello con difficoltà E (Escursionistico per tutti), è lunga 6,6 chilometri, con un dislivello di 247 metri e un tempo di percorrenza di circa 3 ore. Al rientro, alle 18,30, scatterà il live della Galiazzo. Vincitrice di “X Factor” 2012 e tre volte a Sanremo, porterà sul palco i suoi più grandi successi insieme a brani inediti.

 

Prima, durante e dopo il concerto ci sarà la possibilità di usufruire del punto ristoro. La partecipazione è gratuita ma è necessaria la prenotazione al fine di organizzare meglio l’evento, compilando il form della data sul sito www.festivaldellappennino.it. Sarà obbligatorio indossare scarpe da trekking ed è raccomandato avere con sé almeno un litro d’acqua, portare felpa/kway e telo/stuoia, è consigliato anche un cambio completo da lasciare in auto.

 

«Quest’anno l’evento si svolgerà nella frazione di Fleno e ci auguriamo che ci saranno tante persone a vedere i nostri caratteristici borghi che qualcuno ancora non conosce – dichiara il sindaco Sante Stangoni -. Da quando ci siamo insediati vogliamo far conoscere tutto il nostro territorio. Apre anche un nuovo percorso che arriverà nella zona termale dove stiamo realizzando la grotta sudatoria. Le tante manifestazioni che stiamo organizzando servono per attirare turisti e con il passaparola ancora tante altre persone potranno conoscerci. Stiamo puntando molto sul turismo e sulle terme, focalizzandoci su progettualità specifiche sul paesaggio, le prospettive sono positive per far rimanere i turisti su tutto il nostro territorio. Tante strutture alberghiere e ricettive sono piene e tutto sta andando nella direzione giusta, ma bisogna fare sempre di più».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X