facebook rss

Etichette e legislazione vitivinicola al centro del nuovo seminario Vinea

OFFIDA - Appuntamento per il 22 agosto alle 15.30 all'Enoteca Regionale delle Marche: ad illustrare i contenuti dell'incontro la dottoressa Antonietta Del Pozzo
...

L’Enoteca Regionale delle Marche a Offida

 

E’ nella cornice di un nuovo interessante seminario, che Vinea ha deciso di presentare la nuova responsabile ufficio d’Area di Ancona per l’Ispettorato centrale della tutela della qualità e repressione frodi dei prodotti agro-alimentari (I.C.Q.R.F.), la dottoressa Antonietta Del Pozzo.

 

Il seminario si terrà il giorno 22 agosto alle 15.30 presso l’Enoteca Regionale delle Marche ad Offida in Via G. Garibaldi 75. La dottoressa Del Pozzo illustrerà nel dettaglio quali sono i mutamenti che ci aspettano per il prossimo futuro per quanto concerne l’etichettatura dei vini e la legislazione vitivinicola in senso lato.

 

Noi di Vinea, crediamo fermamente che un incontro di questo tipo sia estremamente importante per tutte le aziende che operano nel settore vitivinicolo e vinicolo poiché permette un confronto serio e un approfondimento volto a far conoscere quelli che sono i cambiamenti in atto.

 

A ridosso della vendemmia riteniamo importante la Vostra partecipazione e confidiamo che troverete l’evento altamente informativo e stimolante. Per confermare la Vostra partecipazione, Vi preghiamo di rispondere a questa email entro il 21 Agosto 2024 alle ore 12:00.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X