facebook rss

Eusepi, Kerjota e Baldassi si mettono in mostra, intanto con l’Atletico Ascoli limitazioni per i tifosi ospiti

SERIE D - Gli attaccanti a segno nell'amichevole in famiglia. Coppa Italia, divieto di trasferta per i residenti nel capoluogo piceno m anche Folignano, Castel di Lama e Venarotta
...

Samb, allenamento al Samba Village

 

di Pier Paolo Flammini

 

Il cammino di avvicinamento della Samb al prossimo campionato, saltate le due amichevoli di Nereto (maltempo) e Montegranaro, ha visto i ragazzi di mister Palladini affrontarsi in un incontro in famiglia che si è svolto al Samba Village di Stella di Monsampolo, dove si sono messi in mostra gli attaccanti, e questa è una buona notizia.

 

Tripletta di Eusepi, il bomber più atteso, gol di Kerjota, probabilmente il colpo di mercato più significativo almeno tra gli arrivi dalla Serie D per la squadra dei bianchi, doppietta dell’esterno Baldassi invece per gli arancioni.

 

I rossoblù riposeranno due giorni per rivedersi martedì prossimo, 26 agosto, in vista del primo incontro ufficiale, quello di Coppa Italia, al “Riviera delle Palme”, contro l’Atletico Ascoli (ore 15) che sarà anche il primo incontro di campionato ma a campi invertiti (1° settembre Coppa, 8 campionato): è stato disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti dei comuni di Ascoli Piceno, Folignano, Castel di Lama e Venarotta. I biglietti sono acquistabili in prevendita sul circuito Vivaticket in modalità web sul sito www.ussambenedettese.it alla sezione ticket, presso il Samb Store e presso tutti i punti vendita Vivaticket del territorio italiano. Per il settore ospiti il servizio sarà attivo fino alle ore 19 di sabato 31 agosto (il botteghino ospiti il giorno della gara resterà chiuso).

 

Per i tifosi di casa, il biglietto di curva avrà costo 6 euro, per la Tribuna Est Mare 10, per la Tribuna Centrale 20, mentre i bambini al di sotto dei 12 anni pagheranno 1 euro e 50 centesimi per tutti i settori.

Intanto i giocatori e lo staff tecnico questa mattina hanno assistito a una presentazione del componente del settore tecnico arbitrale Eros Santirocco accompagnato dal presidente della sezione Sezione AIA di San Benedetto del Tronto Francesco Narcisi. Inoltre, con il dirigente accompagnatore Andrea Coccia, ex arbitro di calcio, sono state trattate le tematiche inerenti la gestione del rapporto con la terna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X