Si è protratto fino a notte fonda il lavoro per i Vigili del fuoco di Ascoli e San Benedetto, per la bomba d’acqua che ha colpito la costa, provocando allagamenti e cadute di alberi in particolare a San Benedetto e Grottammare (leggi qui).
Poi, sempre nella serata di ieri, un incendio è divampato in un appartamento a Grottammare, in zona Ascoli, lungo la Statale Adriatica.
MALTEMPO – Sono stati circa 20 gli interventi per allagamenti di sottopassi, molti chiusi anche se qualche automobilista ha fatto in tempo a restare bloccato, e locali posti al piano terra. Tantissimi i rami caduti sulle sedi stradali, un albero ha anche colpito un’auto in sosta. Disagi ma anche preoccupazione per gli effetti che questi eventi climatici violenti si scatenano con sempre maggiore frequenza.
L’INCENDIO – Paura nell’appartamento dove, intorno alle 20,30, è divampato l’incendio, a Grottammare, probabilmente per un corto circuito.
Le fiamme sono state domate in poco tempo dai pompieri di Distaccamento di San Benedetto che erano già sulla costa per rispondere alle chiamate per il maltempo.
Ma le due persone che abitavano l’alloggio sono state evacuate per l’intenso fumo che lo ha invaso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati