facebook rss

Fidal Marche, alla presidenza arriva Fabio Romagnoli

NOMINA - Il presidente dell'Atletica Avis Macerata e delegato provinciale Coni è l'unico candidato: l'ufficialità ci sarà con le elezioni del prossimo 19 ottobre
...
FabioRomagnoli_Bocciofila_FF-9-325x217

Fabio Romagnoli

Sarà a trazione maceratese la guida di Fidal Marche. Il comitato regionale della Federazione Italia di Atletica Leggera sarà infatti guidato da Fabio Romagnoli, già certo della vittoria in quanto candidato unico alla presidenza. Ad annunciarlo è stata la stessa Fidal Marche.

 

L’assemblea regionale ordinaria elettiva è indetta per sabato 19 ottobre in prima convocazione alle 14,30 e in seconda convocazione alle 15,30 al PalaCasali di Ancona, in via della Montagnola, e in quella sede sarà sancita l’elezione del presidente dell’Atletica Avis Macerata e delegato Coni Macerata, già consigliere regionale dal 2016 al 2020 oltre che ex mezzofondista e azzurro a livello giovanile.

 

Sono nove invece i candidati per il consiglio regionale: Leonardo Sanna, Mauro Ficerai, Alberta Zamboni, Sergio Bambozzi, Maria Gabriella Trisolino, Andrea Corradini, Giovanni Bettini, Giuseppe Agabiti Rosei, Marcello Salati. Revisore dei conti regionale sarà invece Mauro Granarelli. La commissione elettorale è stata composta da Mauro Porcarelli (presidente), Sandro Antognini e Cristina Marino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X