di Pier Paolo Flammini
AGGIORNAMENTO ABBONAMENTI – Si è conclusa la campagna abbonamenti con un nuovo primato storico: sono 3.823 le tessere sottoscritte, in aumento di di quasi 80 unità rispetto all’anno scorso (3.758). Ma un anno fa, oltre a prezzi più bassi del 15%, potevano tesserarsi i bambini al di sotto dei 6 anni (vietato in questa stagione) e gli under 12 pagavano appena 5 euro contro i 15 di questa stagione. Sarebbero stati ridotti anche gli abbonamenti a favore degli sponsor. La campagna abbonamenti è da considerare conclusa anche se sarà interessante vedere, a seconda del risultato di Samb-Recanatese, se la società rossoblù manterrà aperta la campagna abbonamenti per raggiungere la quota simbolo di 4 mila abbonati.
Con questi numeri Samb-Recanatese potrebbe raggiungere le 6 mila presenze.
Insieme a Fermana-Ancona è la partita di cartello della seconda giornata del girone F della Serie D: domenica 15 è il giorno dell’esordio casalingo della Samb, dopo il pareggio di domenica scorsa in trasferta con l’Atletico Ascoli.
Se in questi giorni abbiamo parlato delle questioni tecniche e dei possibili schieramenti delle due squadre, e in serata aggiorneremo il numero degli abbonamenti sottoscritti (si potrebbe superare il record di 3.758 tessere di un anno fa, la campagna abbonamenti termina alle 19), due sono le novità della partita.
Intanto, come anticipato, la Samb potrà giocare con le maglie classiche rosse e blu, a quadri, stavolta con bordature dorate. Sponsor principale l’azienda di costruzioni “Saxa” della famiglia Massi, proprietaria del club, in attesa di buone notizie dal Comune di San Benedetto per una sponsorizzazione fatta in casa (“Città di San Benedetto del Tronto”).
L’altra novità, anch’essa annunciata, è che il prato del Riviera delle Palme sarà in buone condizioni, in attesa di diventare ottime entro la fine del mese: l’azione dell’azienda Arte Verde, che ha in cura il prato, dopo i problemi estivi evidenziati nella gara di Coppa Italia del 1° settembre, ha consentito di tornare a un livello accettabile, come si vede dalle foto.
Considerando il buon afflusso di pubblico, la Samb raccomanda di recarsi allo stadio con un po’ di anticipo se possibile (inizio ore 15), e di munirsi di biglietto in prevendita presso i vari punti vendita presenti nel territorio o in modalità web sul sito www.ussambenedettese.it alla sezione Ticket, dato che la biglietteria è destinata ai last minutes e con prezzi maggiorati di 2 euro (ad eccezione della tariffa Disabili 74-99% ed Under 12) rispetto ai punti vendita e al web.
SCOMMESSE – Alcuni siti on line danno per favorita la Samb (vittoria rossoblù pagata 1,99), mentre la vittoria della Recanatese è quotata 3,26 e il pareggio 3,36).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati