facebook rss

Samb verso Notaresco, sicuri 300 biglietti per i tifosi rossoblù: richiesta superiore, si spera in qualcosa in più

SERIE D - La Questura di Teramo comunicherà mercoledì le modalità per la trasferta. La formazione di Palladini si allena sul sintetico del Ciarrocchi. Coppa Italia: sfida alla Vigor Senigallia
...

Tifosi Samb – foto US Sambenedettese

 

di Pier Paolo Flammini

 

Sarà la terza partita senza il play maker Guadalupi, che deve finire di scontare la squalifica rimediata a Nardò la scorda stagione. E in settimana anche Lulli potrebbe rientrare nel gruppo, seppur sicuramente non nelle condizioni di giocare dall’inizio.

 

La Samb, rinfrancata dalla prima vittoria stagionale, si avvicina alla trasferta di Notaresco degli ex Arrigoni ed Evangelisti, ma a tenere banco, in questi primi giorni della nuova settimana, sono come spesso accade per le trasferte rossoblù il numero di biglietti disponibili per i tifosi. Il settore ospiti della vicina località abruzzese (40 minuti di auto) contiene 300 spettatori: un anno fa, alla fine, ne vennero concessi 400 riducendo la capienza dei tifosi locali. Non sono ancora arrivate però disposizioni in merito da parte della Questura di Teramo: probabilmente la decisione sarà comunicata mercoledì.

 

La formazione della Samb non dovrebbe subire variazioni, anche se vi è sempre l’ipotesi di un ballottaggio tra Battista e Baldassi sulla fascia sinistra d’attacco: Baldassi ha giocato bene il suo spezzone di gara ma anche Battista si è fatto valere con molti cross, anche se l’intesa con Eusepi deve ancora migliorare, come dichiarato dal centravanti.

 

Intanto la Samb si allenerà fino a venerdì al Ciarrocchi, per evitare di rovinare il manto erboso dell’impianto “Orlando Marconi” di Stella di Monsampolo. Giovedì è in programma test con la Juniores. Sabato, condizioni meteo permettendo – è previsto un miglioramento – si tornerà a Monsampolo per riabituarsi al prato naturale, qual è quello di Notaresco.

 

Intanto definito l’incontro valido per i 32esimi di finale di Coppa Italia, il prossimo 6 novembre: sarà Samb-Vigor Senigallia la sfida, mentre l’altro derby marchigiano sarà Castelfidardo e Civitanovese.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X