facebook rss

Terminati in 45 minuti i 400 biglietti a disposizione dei tifosi della Samb a Notaresco

SERIE D - Prevendita iniziata alle 12 e terminata dopo poco, nonostante le lamentele per il costo del biglietto (16,50). Si rivede Lulli, Eusepi a parte
...

Tifosi Samb tribuna

 

di Pier Paolo Flammini

 

Qualcuno, addirittura, aveva proposto un boicottaggio in virtù dell’elevato prezzo del biglietto (15 euro più 1,50 di prevendita) per una partita di Serie D. Ma la voglia di vedere all’opera la Samb nel terzo appuntamento di campionato ufficiale è stato più forte: i 400 biglietti messi a disposizione dal Notaresco per la partita di domenica prossima sono stati polverizzati in pochi minuti.

 

Alle 12 è partita la prevendita e alle 12,45 i biglietti erano già terminati. Potrebbe così esserci il “tutto esaurito” allo stadio Vincenzo Savini di Notaresco, che contiene, oltretutto, un migliaio di spettatori.

 

Un appuntamento importante per la Samb, sulla carta la partita più abbordabile del difficile inizio di calendario (a proposito: l’attaccante Melchiorri della Recanatese, affrontata domenica scorsa, ha riportato la rottura di crociato e menisco, mentre l’Atletico Ascoli, primo avversario stagionale, ha ingaggiato l’ex Samb Scimia, confermando la volontà di puntare ai play off), ma la formazione abruzzese, un anno fa, strappò alla Samb 4 punti su 6, quindi c’è poco da prendere alla leggera.

 

Intanto oggi, nel test del giovedì contro la Juniores di Fabio Saggiomo, i rossoblù si sono imposti per 7-1, con doppiette di Fabbrini e Paolini, un gol di Baldassi e del giovane Evangelisti, e un’autorete, mentre per la Juniores ha segnato Vagnoni.

 

La notizia però è che Lulli ha disputato uno spezzone di gara, e quindi potrebbe andare in panchina a Notaresco, mentre Eusepi si è allenato a parte anche se non ci dovrebbero essere problemi, a meno che il dolore al piede per la botta rimediata non gli consenta di giocare al meglio.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X