facebook rss

Scivola su una curva con la moto da cross: 17enne ad Ancona con l’eliambulanza (Video e foto)

ASCOLI - E' accaduto nel pomeriggio nella frazione Palombare
...

 

 

 

Paura per un ragazzo 17 anni che nella pomeriggio di oggi, domenica 22 settembre, è rimasto vittima di un incidente stradale, a Palombare, frazione di Ascoli.

 

Il giovane ha perso il controllo della sua moto da cross, scivolando all’altezza di una curva ed è caduto a terra in modo piuttosto violento.

 

Immediatamente sono stati attivati i soccorsi e la centrale operativa del 118 di Ascoli ha inviato un’ambulanza ed attivato l’eliambulanza che poco dopo ha trasportato sul luogo dell’incidente l’equipaggio medico, per attendere disposizioni nella piazzola Soi di Ascoli.

 

Sebbene il 17enne fosse vigile e cosciente, gli operatori sanitari del 118 di Ascoli e dell’elisoccorso, sia per la dinamica che per i traumi riportati, hanno ritenuto opportuno per lui il trasferimento al Trauma Center regionale dell’ospedale di Torrette di Ancona.

 

Il giovane è stato quindi condotto in ambulanza fino alla piazzola di atterraggio di “Icaro”, sul quale è stato issato prima di ripartire alla volta del capoluogo dorico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X