Il tenente Lucia Nardelli è il nuovo comandante della sezione operativa volante della Compagnia della Guardia di Finanza di San Benedetto. Arriva in Riviera per il suo primo incarico operativo dopo cinque anni trascorsi in Accademia.
Michele Iadarola e Lucia Nardelli
Originaria di Pompei (Napoli), è risultata vincitrice di concorso per allievi Ufficiali entrando a far parte del 113° Corso “Montenegro III” presso l’Accademia della Guardia di Finanza di Bergamo e il 14 settembre 2015 è stata promossa al grado di Sottotenente.
Al termine del primo triennio di formazione ha conseguito la laurea in Scienze della Sicurezza Economico e Finanziaria presso l’Università degli Studi di Bergamo, conseguendo poi la laurea specialistica presso l’Università “Tor Vergata” di Roma.
Successivamente, ha proseguito e completato gli studi presso la sede dell’Accademia a Castelporziano (Roma) dove nel 2017 è stata promossa al grado di Tenente. Il tenente Nardelli è stata ricevuta dal comandante provinciale Michele Iadarola presso la caserma di Ascoli Piceno, accompagnata dal comandante della Compagnia di San Benedetto Fabrizio Granati. Alla giovane ufficiale sono stati formulati gli “auguri di una proficua esperienza professionale nel territorio piceno”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati