facebook rss

Auto contro cinghiale in superstrada, ragazzo finisce in ospedale

SAN BENEDETTO - E' accaduto nella tarda serata di domenica lungo la superstrada, all'altezza dello svincolo di Porto d'Ascoli. Coinvolte due macchine, violentissimo l'impatto. Il 27enne rimasto ferito è stato condotto al "Madonna del Soccorso", illeso l'altro conducente
...

 

 

Uno scontro tra due auto ed un cinghiale ha causato il ferimento lieve di un ventisettenne. L’impatto, violentissimo, ha distrutto l’auto e dilaniato il povero animale. Illeso il conducente dell’altro mezzo.

 

È successo nella tarda serata di domenica 29 settembre lungo la superstrada Ascoli-mare in direzione est, poco dopo lo svincolo di Porto d’Ascoli. Il ragazzo è stato subito soccorso e condotto al pronto soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto. Considerata la dinamica dell’incidente, può ritenersi fortunato. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale di Ascoli.

 

Gli scontri tra cinghiali ed autovetture, purtroppo, si verificano sempre più spesso non solo sulle strade di campagna ma anche, come in questo caso, nelle zone di mare ove fino a qualche anno fa la presenza di questi animali era molto rara, per non dire nulla.

 

L.C.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X