di Monia Orazi
Da “Ballando con le stelle” su Rai 1, a “La volta buona” di Caterina Balivo su Rai 2, passando per l’allarme generato dalle loro grosse valigie abbandonate nei bagni pubblici non lontano dagli studi della trasmissione condotta da Milly Carlucci, che hanno fatto scattare l’allarme bomba: è stato un week end memorabile per i Parodia, il gruppo sosia dei Cugini di Campagna formato da tutti amici di Castelraimondo.
Ribalta nazionale per la doppia comparsata televisiva del gruppo di Castelraimondo i Parodia, noti per interpretare ed essere sosia quasi irriconoscibili dai Cugini di Campagna.
Sabato sera negli studi di “Ballando con le stelle” sono stati invitati a partecipare dai veri Cugini di Campagna che si esibivano in una gara di ballo, ma si è creato del caos durante la diretta del loro spettacolo presentato da Milly Carlucci.
I finti Cugini di Campagna “made in Castelraimondo” vestiti come i loro beniamini, sono stati fermati alla polizia chiamata dai presenti all’ingresso dell’auditorium. Avevano portato con loro delle grosse valigie per potersi vestire come i loro idoli, poi le hanno abbandonate in bagno.
A raccontare cosa è accaduto è stata Selvaggia Lucarelli con le storie di Instagram sui finti Cugini di Campagna ha scritto che hanno abbandonato dei valigioni nei bagni.
I presenti hanno lanciato l’allarme alla polizia che è intervenuta e ha fermato i quattro provenienti da Castelraimondo.
Dopo l’intervento delle forze dell’ordine si è scoperto che nelle valigie c’erano soltanto gli abiti pieni di paillettes e i parrucconi tipici di questo gruppo.
Ieri pomeriggio la nuova apparizione televisiva nel programma la Volta buona di Caterina Balivo, con il giornalista Rai Domenico Marrocchi che è venuto fino a Castelraimondo per poter intervistare i Cugini di Campagna finti, cioè il gruppo dei Parodia che hanno raccontato la loro versione dei fatti.
Riflettori nazionali accesi dunque su Castelraimondo e questo gruppo di amici, che nel 2023 su invito dei veri “Cugini” erano apparsi anche a Sanremo, divertendosi un mondo. Adesso questo nuovo “colpaccio”, da aggiungere all’album dei ricordi, da raccontare ai nipoti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati