di Maria Grazia Lappa
Un addio affettuoso, puro, nei confronti del giovane Alessio Pasquelli morto tragicamente a seguito di un violento incidente che si è verificato domenica 29 settembre nella galleria di Rosara, ad Ascoli.
Saranno i suoi amici a bordo delle moto a salutarlo domani, giovedì 3 ottobre, quando sarà celebrato il rito funebre, alle ore 15, nella chiesa di San Paolo a Pagliare del Tronto, frazione di Spinetoli.
La salma dello sfortunato giovane, questa mattina è stata rilasciata dall’autorità giudiziaria alla famiglia ed intorno alle 13 è giunta a Pagliare, dove è stata composta la camera ardente, nella stessa chiesa dove si svolgerà l’ultimo saluto.
Già nelle prime sono state tantissime le persone, conoscenti, amici e parenti che sono arrivati per un saluto, per rendergli omaggio.
La comunità di Pagliare si è stretta intorno alla famiglia alla mamma Monia, il papà Nino, il fratello Michael, la nonna Rita e la fidanzata Annalisa, annichiliti di fronte ad una disgrazia inspiegabile.
Alessio era un ragazzo straordinario, solare, educato, gentile, sempre pronto ad aiutare tutti, gli amici non riescono a farsene una ragione per quanto accaduto, quella che doveva essere una domenica piena di serenità e divertimento si è trasformato in poco tempo in una tragedia incredibile.
Il gruppo di motociclisti di Pagliare era diretto a Cingoli per l’ultima tappa del Moto giro, purtroppo un tragico destino attendeva il giovane e non gli ha dato scampo.
«Il nostro cuore è spezzato»: Spinetoli piange Alessio Pasquelli
Non è più in pericolo di vita il 22enne coinvolto nell’incidente in superstrada
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati